Register

Social sign up

Classic sign up

Nell’era dei social network, del geotagging e di quel che verrà creato negli anni a venire (lo scriviamo in parte fiduciosi, in parte intimoriti), quello della privacy rischia di essere un concetto obsoleto alquanto. Qui a Tee Tee, in ogni caso, la questione viene trattata con estrema attenzione.
I tuoi dati non verranno mai passati, scambiati né tanto meno venduti a qualsiasi realtà esterna alla nostra. Odiamo lo spam e il commercio di dati sensibili tanto quanto te.
Per ovvie ragioni, tuttavia, fanno eccezione a quanto scritto sopra la società che processa i pagamenti e il nostro corriere. Stiamo quindi parlando di Paypal, piattaforma leader a livello mondiale per quel che riguarda i pagamenti online, e Poste Italiane. Essi necessitano dei tuoi dati per permetterti di pagare e per far sì che la tua fantastica Tee Tee possa arrivare nella tua cassetta della posta.
Teniamo anche a specificare che non forzeremo mai l'iscrizione alla nostra newsletter in alcun modo. Se ti iscriverai saremo ben lieti di tenerti aggiornato sulle nostre attività, in caso contrario non riceverai nulla. Nel corso delle nostre esistenze virtuali ci è talvolta capitato di essere stati inseriti forzatamente, e non abbiamo apprezzato. Cerchiamo di comportarci di conseguenza.

Beh insomma, stupidate coi tuoi dati non ne facciamo! :D