Tee Madness x2 ?

Now Forums Forum Tee Madness x2 ?

This topic contains 3 replies, has 3 voices, and was last updated by  BlueFire 5 years, 7 months ago.

  • Author
    Posts
  • #365146

    Ranma97
    Participant

    Salve! Mi stavo chiedendo…Tee Madness è davvero conveniente per il suo prezzo ed è figo ordinare una maglia e non sapere cosa ti potrebbe arrivare, ma…siccome viene solo 6 euro mi piacerebbe, la prossima volta che uscirà, prendere più di una maglietta, ma mi chiedevo: se quando c’è il Tee Madness ordino due o più magliette nello stesso ordine mi capiteranno 2 o più magliette con design differenti o con lo stesso identico design, anche se casuale?

    Grazie a tutti!

  • #366466

    Usernameisout
    Participant

    Ciao, Ranma97. È raro che in un medesimo ordine possano esserci design uguali. Pressoché impossibile, azzarderei.

  • #366809

    Ranma97
    Participant

    Ah, si, capisco quel che vuoi dire, e ti ringrazio per la tua risposta, ma non ponevo il dubbio sulle statistiche di trovarmi due meagliette uguali nella scelta random, quanto se nell’ordinare 2 Tee Madness in un solo ordine i rivenditori di TeeTee, dopo aver visto quale design random è uscito per l’ordine, usino lo stesso design uscito per entrambe le magliette e si facciano due sorteggi diversi.

  • #368473

    BlueFire
    Participant

    È proprio specificato che in caso di più magliette in uno stesso ordine queste saranno differenti, mentre eventuali magliette di due ordini diversi, anche se dirette verso lo stesso indirizzo, quella microscopica possibilità ce l’hanno.

The forum ‘Forum’ is closed to new topics and replies.