Poste, branco di ladri.

Now Forums Forum Poste, branco di ladri.

This topic contains 7 replies, has 6 voices, and was last updated by  andrea.tiddia 1 week, 2 days ago.

  • Author
    Posts
  • #18492

    lookgl
    Participant

    Visto che (nel mio caso) qualsiasi cosa (di poco valore) acquisti su internet con spedizione attraverso posta prioritarie di poste italiane, non mi arriva, fareste il favore di eliminare la spedizione non assicurata con le poste. Usate magari un servizio tipo TNT, nel quale ripongo maggior fiducia visto che le varie cose prese su ebay e spedite tramite poste tnt arrivano sempre.
    Scusate ma sono stufo di regalare cose ai vari dipendenti delle poste, comprese varie t shirt di TEETEE!!!
    P.S. Ovviamente consiglio a tutti la raccomandata e di evitare qualsiasi servizio offerto dalle poste italiane.

  • #20064

    JackBurton
    Participant

    Non ripongo nemmeno io molta fiducia nelle poste italiane, ma per fortuna ho un solo piccolo caso di perdita del pacco (non la mia prima Tee, ti dirò per la seconda…). Potrebbe comunque essere una ulteriore opzione offerta come spedizione, come con o senza assicurazione…
    Trovo comunque assurdo, a livello di logica, offrire un servizio “assicurato”: in generale se io ti pago per una spedizione e non arriva, mi aspetto la restituzione di quanto pagato più un indennizzo per i danni pari al valore della merce (eventualmente aggiunto di valore affettivo, …).
    Sarebbe come l’esistenza di un prodotto nella versione “non assicurata”: se quando apri la confezione non c’è, sono cavoli tuoi. Semplicemente assurdo…
    Ma si sa, spesso e volentieri la logica evade dalla realtà…

  • #20066

    lookgl
    Participant

    @ JackBurton
    Condivido pienamente, mettiamoci anche che oltre tutto in questo caso stiamo parlando di un prodotto che non si può riordinare, quindi in un certo modo danno doppio.

  • #20068

    Vahlia
    Participant

    Condivido perfino le virgole, di entrambi, perché ho avuto anche io un’esperienza simile con le Poste Italiane. Nel mio caso, però, non si trattava di magliette e/o oggetti acquistati online ma documenti delicati, urgenti e molto importanti riguardanti la mia università. Morale della favola, una raccomandata pagata quasi 10 euro (prezzo standard più l’aggiunta extra della “consegna ultraveloce e sicura”) è stata quasi tre settimane ferma in giacenza in un ufficio postale di Milano, quando invece mi avevano assicurato che sarebbe arrivata, MASSIMO!, entro due giorni.. Sèh, utopia. Almeno non è andata persa -.-

  • #20078

    Tee Tee
    Keymaster

    Guys, avete ragione: talvolta le Poste sono un problema.Rarissimissimamente accade che qualcosa vada storto, ed è difficile mettere in parole la sensazione che proviamo. Parlare di frustrazione è poca cosa.lookgl, ci sono alcune ipotesi al vaglio, fra cui TNT Post. Presenta luci e ombre, non siamo convinti. La copertura è esigua.In ogni caso, con Raccomandata, mai riscontrate anomalie!Se possiamo permetterci, dal momento in cui sembra tu abbia problemi con le consegne prioritarie, ti consigliamo di scegliere quell’opzione, in futuro!

  • #20164

    girmi
    Member

    Tanto per rimanere in tema.
    Vostro messaggio del 26 agosto 2013:”La tua Tee Tee Le Prince Noir (ordine numero: 3471) è stata spedita ed è già sulla via di casa tua. I postini sono stati allertati: sanno che è materiale preziosissimo e che deve arrivare integro e velocemente :D”
    Ecco, evitate di allertare i postini che poi l’occasione fa l’uomo ladro.Era così prezioso che se ne sono accorti e la maglia è andata in cavalleria… che il diavolo se li porti! :(
    PS: un plauso a tutti i postini ONESTI (anche se dovrebbe essere la normalità).

  • #20166

    Tee Tee
    Keymaster

    ilgirmi, siamo mortificati per il ritardo nella consegna.Non andrebbe scritto, ma in queste occasioni ci piacerebbe tanto, ma tanto tanto, poter scambiare due chiacchiere con le persone responsabili di queste maialate.Non per forza di cose amichevoli.Ti preghiamo di contattarci tramite il form dedicato fornendoci il tuo numero d’ordine: cercheremo di capire cosa c’è che non va! ;)

  • #410812

    andrea.tiddia
    Participant

    Ho ordinatoa la maglia di joker il 17 ottobre, mai arrivata. Figli di troia quei caxzo di impiegati delle poste, pezzi di merda.

You must be logged in to reply to this topic.